Executive Master in Gestione delle risorse umane – Edizione 2021
Un Master per approfondire il processo di gestione delle risorse umane nelle fasi di ingresso, permanenza e uscita del personale dall’azienda.
Un Master ideale per manager delle risorse umane, responsabili della formazione, responsabili dello sviluppo organizzativo, responsabili di funzione, liberi professionisti, consulenti, imprenditori.
Un programma diviso in 3 parti:
- Il diritto del lavoro e le relazioni industriali per approfondire le varie tipologie contrattuali e saperle gestire nelle fasi di ingresso, permanenza e uscita del personale dall’azienda.
- La gestione delle risorse umane con overviews su temi quali la valutazione, la retribuzione, la selezione, la formazione e lo sviluppo, il budget del personale.
- I focus di approfondimento su alcune delle tematiche di maggiore attualità come il regime dello smart working, i controlli a distanza, il welfare aziendale e l’assenteismo.
Come, dove e quando:
- 18 incontri al sabato in aula a Milano e in live streaming (è garantita la possibilità di seguire l’intero percorso in live streaming)
- Dal 17 aprile 2021
Agevolazioni economiche:
I costi del Master possono essere rimborsati grazie ai fondi paritetici interprofessionali, sono inoltre previste riduzioni per advanced booking e iscrizioni multiple.
Per saperne di più su:
- organizzazione del Master
- modalità di partecipazione
- faculty
- quota di partecipazione ed agevolazioni economiche
- calendario degli incontri
- per un colloquio di approfondimento in cui verificare la coerenza del programma con il tuo profilo e le tue aspettative
- per tutto questo e molto altro CONTATTACI